Chi siamo

TORMAX Qualità per clienti esigenti

La TORMAX Schweiz AG offre in tutta la Svizzera, con la TORMAX Iffland S.A., un servizio efficiente di assistenza a porte e portoni automatici, grazie agli oltre 45 qualificati addetti al montaggio e all’assistenza. Attraverso gli uffici regionali decentrati possiamo garantire tempi rapidi di risposta a richieste di consulenza, pianificazione e realizzazione di progetti.

Il primo automatismo per porte prodotto in Europa nel 1951 rappresenta la pietra miliare per il marchio TORMAX. TORMAX è un’azienda leader nel settore dei sistemi automatici per porte e, in tutto il mondo, annovera oltre 20 società del gruppo e 500+ distributori certificati. È possibile ammirare i sistemi automatici per porte di TORMAX in uffici, centri commerciali, hotel e ristoranti, in negozi, aeroporti e stazioni ferroviarie, su navi, in residenze abitative, in pratica in centinaia di migliaia di strutture su scala globale.

TORMAX è una divisione di Landert Group, un gruppo di società a gestione privata e operante a livello internazionale, che si distingue per la ricerca dell’innovazione, la qualità di primo livello e un vero spirito imprenditoriale. La sede centrale è situata in Svizzera, a Bülach, nei pressi di Zurigo. Il gruppo aziendale fondato nel 1924 conta oltre 900 collaboratori ed è costituito da due divisioni: SERVAX (motori elettrici personalizzati) e TORMAX (sistemi automatici per porte).